Orientamento in ingresso

Se sei arrivato in questa pagina stai probabilmente pensando di iscriverti al Corso di Laurea in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni. Bene!

Se hai bisogno di aiuto nella scelta e desideri ottenere informazioni specifiche e dettagliate sui requisiti di accesso, gli obiettivi formativi, il percorso di studi, i contenuti degli insegnamenti e gli sbocchi occupazionali del Corso di Laurea in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni rivolgiti alla delegata per l’orientamento in ingresso

 

Prof.ssa Giovanna Sozzi (Sede scientifica di Ingegneria, Padiglione 10 - Palazzina 4)

 

Partecipa agli eventi di orientamento

Il Corso di Laurea aderisce e partecipa alle attività di orientamento promosse dall'Università di Parma (Open Day, Info Day, Welcome Day, ecc.) che ti consentono di esplorare l’intera offerta formativa dell’Ateneo, ed organizza ulteriori attività di orientamento che puoi trovare consultando le pagine dedicate sul sito dell'Ateneo.

 

Il Corso di Laurea svolge attività di orientamento per gli studenti direttamente nelle scuole secondarie di secondo grado. Le scuole interessate a organizzare iniziative di orientamento possono fare richiesta seguendo le indicazioni riportate nelle pagine dedicate sul sito dell'Ateneo.

Per avere ulteriori informazioni guarda il video di presentazione del Corso di Laurea  e consulta il dépliant informativo.

Puoi anche visionare i  video di nostri ex-studenti.

Interessato ma indeciso? Contatta e prendi un appuntamento con il delegato per un incontro informativo individuale utile a chiarire i tuoi dubbi sul percorso formativo che stai per scegliere. L’incontro è anche l’occasione per visitare la nostra sede e le altre strutture del Campus Universitario e incontrare i nostri studenti.

 

Non esitare a contattarci per ricevere tutte le informazioni essenziali per una scelta consapevole del tuo percorso formativo. Ti aspettiamo!